SNAP !
La soluzione completamente “custom” per il tuo Business.Benvenuti in SNAP
Snap é il Software di gestione BPM sviluppato da Eulogika in collaborazione con i suoi clienti e partners. Snap è munito di un modulo apposito che permette velocemente via web di accedere e caricare documenti o progetti anche tra sedi diverse dell’azienda, sempre mantenendo il controllo di versione.
SCOPRI DI PIU’Snap è nato con lo scopo di unire all’esperienza pluri decennale degli sviluppatori le nuove tecnologie di sviluppo dinamico.
Ciò che ne è nato è stato un Software di semplificazione dei processi dotato di un nucleo di funzionalità essenziali, unite ad una velocità e flessibilità di customizzazione uniche al mondo.Snap è stato installato in realtà commerciali molto differenti, ad esempio in area di business ,in base alle dimensioni dell’azienda oppure come procedure di amministrazione, il tutto mantenedo un unico prodotto e senza mai sacrificare le specificità dell’ambiente di utilizzo. Ad esempio le aziende quali una efficiente gestione della contabilità, gestione del personale, gestione di magazzino e gestione depositi doganali ecc.
Con Snap installato nella propria azienda sarà molto più semplice implementare metodi di Business Intelligence ed utilizzare tecniche avanzate di data analysis e self-service analysis.
La natura di Snap è quella di adattarsi alle specifiche richieste e di dare soluzioni ai problemi tipici del business development.
Il risultato è un Software di Business process Management totalmente Personalizzato, ricodificato sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente.
Gestione Documentale
Permette di “visualizzare i documenti comuni. Ad esempio fatture, note di accredito, offerte, ordini, bolle doganali e di crearne di nuovi personalizzati. Creando una correlazione tra dettagli di altri documenti con una struttura logica e organizzata dei dati,così potendo risalire con facilità ai documenti richiesti. E’ possibile creare una correlazione tra i dettagli di altri documenti per poterne risalire con facilità. Esiste inoltre il sistema di scadenziario il quale permette di organizzare cronologicamente i prodotti e merce spedita.
Gestione di Produzione
Snap è dotato anche di un modulo di gestione del processo produttivo, permette di monitorare i tempi di lavoro nel processo produttivo, consentendo di:
- Stimare i tempi di produzione per ogni singola fase di lavoro.
- Monitorare il rendimento dei dipendenti.
- Tracciare l’iter produttivo di ogni partita di prodotti.
Gestione Contabilità
Qui è possibile:
- Analizzare il fatturato
- Visualizzare le scadenze dei pagamenti raggruppate per anno e mese
- Visualizzare l’ammontare delle tasse (ad esempio IVA) generate dal fatturato
- Visualizzare le commissioni dovute agli agenti generate dalla gestione delle offerte
- Gestire gli insoluti dei clienti
- Utilizzare Budget Analysis
Budget Analysis è un complesso tool che serve ad analizzare l’andamento economico dell’azienda.
Sistema di Calcolo di Offerte
Snap provvederà a calcolare i costi ed i prezzi per ogni lotto di ciascun prodotto in pochi click. Nella gestione offerte è presente un tool che permette di effettuare una comparazione dei costi e dei prezzi per uno stesso prodotto.In che modo? Un tool si occuperà di creare automaticamente i documenti di offerta ai fornitori, con relativa correlazione tra documento ed offerta.